Interfono moto Bluetooth

 

Gli amanti delle moto si dotano degli accessori per la propria sicurezza, lo stile, e per arricchire l’esperienza sulle due ruote. In questo articolo, vogliamo proprio approfondire la discussione su un accessorio che non ha niente a che vedere con sicurezza o stile, ma che può rendere un lungo viaggio in moto in compagnia molto più coinvolgente per te e per i tuoi compagni: l’interfono moto Bluetooth.

L’interfono moto Bluetooth è un accessorio che viene spesso trascurato: in molti temono che risulti ingombrante e scomodo all’interno del casco, e altrettanti credono – erroneamente – che l’interfono moto bluetooth serva solo a permettere a guidatore e passeggero di parlare tra di loro, per cui chi viaggia su una moto da solo non si pone neanche il problema di valutarne l’acquisto. In questo articolo scopriremo che l’interfono moto bluetooth è un accessorio molto più interessante di quanto si creda; scopriremo poi come scegliere il migliore per le nostre esigenze e – per facilitare l’acquisto ancora di più – abbiamo anche proposto una classifica dei migliori interfono moto bluetooth attualmente in commercio.

Continua a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere sugli interfono moto Bluetooth.

Classifica miglior interfono moto

Prima di descrivere tutto ciò che devi sapere per scegliere il miglior interfono moto per casco, ti lascio la classifica dei pezzi migliori:

Cos’è un interfono moto Bluetooth

Quando si pensa all’interfono per la moto, in tanti si limitano a pensare ad utilizzarlo per rispondere alle telefono mentre si è in moto, o a parlare con il passeggero sulla moto. In realtà, gli strumenti moderni si sincronizzano con lo smartphone e consentono molte più funzionalità: ascoltare le indicazioni del navigatore, ascoltare musica, e metterti in contatto con gli altri viaggiatori.

Fondamentalmente, un interfono è un sistema composto da uno speaker, per ricevere audio – “ascoltare” – e un microfono per comunicare. Prima dell’avvento del Bluetooth – una tecnologia che permette di connettere dispositivi senza fili in maniera, oggi, molto stabile – gli interfono potevano sì essere scomodi.

I fili potevano anche essere sopportabili durante il viaggio, ma – specialmente quando l’interfono collegava i due motociclisti sulla stessa moto – salire e scendere diventava un processo complicato. Questi vecchi dispositivi avevano anche funzionalità limitate: per esempio, la connessione con gli altri motociclisti in viaggio con te ma sulle loro moto era impossibile.

La tecnologia Bluetooth non ha solo reso questi gli interfono per moto molto più comodi, ma ne ha arricchito le funzionalità.

Come funziona un interfono moto Bluetooth?

L’interfono moto Bluetooth funziona connettendosi con lo smartphone. Ogni interfono, a seconda del brand e del modello, richiede una procedura molto semplice per la connessione. Talvolta, può essere richiesta l’installazione di una app specifica, ma nella maggior parte dei casi si può connettere l’interfono moto bluetooth come se fosse un comune dispositivo audio.

Una volta connesso, tutto l’audio in uscita dal tuo smartphone verrà trasmesso attraverso il tuo interfono Bluetooth. Attraverso app apposite, potrai farti guidare dal navigatore, comunicare con il passeggero sulla tua moto o con gli altri viaggiatori, effettuare telefonate e così via.

Un aspetto importante è anche quello dei comandi vocali: con l’interfono puoi utilizzare i comandi vocali per accedere alle funzionalità del tuo smartphone senza doverti fermare ad utilizzarlo (per esempio, puoi effettuare telefonate dicendo “chiama Paolo”).

Interfono Bluetooth: Pro e Contro

Pro

Un interfono moto Bluetooth ha tanti vantaggi:

  • permette la comunicazione con il passeggero e con gli altri viaggiatori;
  • attraverso i comandi vocali, ti dà accesso alle funzionalità del tuo smartphone in piena comodità e sicurezza;
  • se sei un amante della musica, finalmente potrai ascoltarla anche mentre viaggi in moto;
  • le dimensioni ridotte lo rendono poco ingombrante, e l’assenza di fili eliminano il fatto scomodità dei vecchi apparecchi.

Contro

Volendo evidenziare anche i punti deboli di questo accessorio, possiamo tenere conto che:

  • il dispositivo aggiunge un po’ di peso al casco, anche se minimo;
  • il dispositivo che si collega allo smartphone, ne accorcia la durata della batteria;
  • come tutti i dispositivi Bluetooth, anche l’interfono per la moto funziona a batteria. Può capitare di ritrovarsi con gli auricolari scarichi e quindi impossibilitati ad utilizzarli (problema che non sussisteva con i vecchi dispositivi via cavo).

Come scegliere l’interfono moto Bluetooth

interfono moto casco

Prima di passare alla nostra classifica dei migliori interfono moto Bluetooth, spendiamo qualche parola per capire come sceglierlo. Come per tutti gli accessori e i prodotti, non esiste quello migliore in assoluto, ma il più adatto alle tue esigenze. Di seguito, troverai l’elenco dei parametri da tenere in considerazione per scegliere l’interfono moto Bluetooth più adatto a te.

1.     Compatibilità

Prima ancora di passare ad analizzare costo e funzionalità, devi sincerarti che l’interfono che stai valutando sia compatibile con i tuoi dispositivi. Quali dispositivi? L’interfono si associa allo smartphone: a seconda del tuo smartphone (iPhone o altri brand con sistemi operativi Android) assicurati che l’interfono sia compatibile con esso.

Devi considerare la compatibilità anche sotto un altro aspetto: se vuoi usarlo in gruppo per comunicare con altri viaggiatori, assicurati che l’accessorio che stai acquistando non sia incompatibile con quelli dei tuoi compagni di viaggio.

2.     Autonomia

Forse, il limite principale degli interfono Bluetooth – rispetto ai predecessori via cavo – è proprio quello di avere una autonomia limitata. Non è un limite che si può superare: i dispositivi Bluetooth funzionano a batteria, e qualsiasi batteria, prima o poi, diventa scarica.

Oggi puoi trovare in commercio auricolari e interfono Bluetooth con autonomie impressionanti (fino a 5 ore). Va da sé che i dispositivi con autonomia maggiore sono anche quelli che costano di più. Se non sei abituato a compiere lunghi viaggi in moto, allora, puoi risparmiare acquistando un interfono moto bluetooth con autonomia minore.

3.     Tempi di ricarica

Il tema dell’autonomia si accompagna a quello dei tempi di ricarica. Un’autonomia minore può essere compensata da tempi di ricarica brevi: anche se il dispositivo si scarica in fretta, ti basterà tenerlo sotto carica durante una pausa pranzo durante il viaggio per continuare ad usare gli interfono per il resto del viaggio.

Alcuni dispositivi con un’autonomia di ore, invece, hanno tempi di ricarica lentissimi: valuta quale opzione e bilanciamento è ideale per le tue necessità.

4.     Funzione telefono

Quasi tutti gli interfono moto Bluetooth in circolazione sono abilitati per la funzione telefono, ovvero consentono di effettuare e ricevere chiamate pronunciando comandi vocali. Se hai bisogno di effettuare o ricevere chiamate mentre sei in moto, sincerati che l’interfono per il quale stai optando sia compatibile con questa funzione.

5.     Comandi vocali

Quando un interfono moto Bluetooth è compatibile con i comandi vocali, ti permette di eseguire alcune funzionalità del tuo smartphone utilizzando esclusivamente la tua voce. Queste funzionalità, oltre a quella di effettuare e ricevere telefonate, includono l’invio di messaggi, l’attivazione del navigatore, e la possibilità di mettersi in contatto con gli altri viaggiatori.

6.     Distanza

Se vuoi utilizzare il tuo interfono moto Bluetooth per comunicare con gli altri motociclisti del tuo gruppo, verifica la distanza massima consentita. I prodotti più costosi arrivano a coprire una distanza di addirittura 5 chilometri!

7.     Utenti

Se devi comunicare con altri viaggiatori, devi necessariamente controllare il numero di utenti massimi consentiti. I prodotti di fascia media e medio-alta consentono di connettere fino a 8 utenti.

8.     Musica e altre funzionalità

Quasi tutti gli interfono moto Bluetooth consentono di ascoltare la musica dal proprio Smartphone. Se questa è un’esigenza alla quale tiene particolarmente, oltre a verificare l’abilitazione di questa funzione, verifica anche la qualità dell’audio in uscita dagli auricolari.

Quando si utilizza l’interfono per effettuare chiamate o connettersi con gli altri viaggiatori, abbiamo bisogno di un audio chiaro e pulito; ma chi ama la musica ha altre esigenze: gli auricolari devono riprodurre un suono fedele all’originale e devono essere stabili – non c’è nulla di fastidioso che ascoltare una canzone che si inceppa continuamente.

Se non puoi testare il prodotto prima di acquistarlo, affidati alle recensioni che puoi trovare su internet, o ad articoli che elencano i migliori interfono moto Bluetooth per tutte le esigenze, proprio come questo!

 

I migliori interfono moto Bluetooth

Ora che abbiamo come scegliere l’interfono moto Bluetooth più adatto alle tue esigenze, passiamo ad analizzare alcuni dei migliori dispositivi sul mercato. In questo modo, speriamo di fare sì che la tua scelta sia ancora più facile!

Interfono moto BETOWEY BT-S3

interfono moto casco

Acquista su Amazon

Il Betowey BT-S3 è un interfono moto professionale costituito dal modulo Bluetooth, un dispositivo dotato di pulsanti per regolare tutte le funzioni a disposizione, un microfono e gli auricolari.

E’ dotato di tutte le funzioni che puoi desiderare in un interfono moto: connessione e possibilità di comunicare con il passeggero o con altri viaggiatori fino a una distanza di un chilometro e una velocità di circa 120 Km/h; possibilità di connessione allo Smartphone e quindi di ascoltare musica o le indicazioni di un navigatore e anche di effettuare chiamate.

Il Betowey BT-S3 è anche provvisto di una tecnologia di riduzione del rumore che fa sì che il suono in cuffia risulti più chiaro: questo aspetto sarà particolarmente apprezzato da chi ama ascoltare la musica mentre viaggia in moto.

Tutte le componenti di questo interfono moto bluetooth sono impermeabili, per cui non dovrai preoccuparti della pioggia che possa bagnare il modulo Bluetooth ma neanche del sudore su cuffie o microfono.

La batteria di questo dispositivo è di lunghissima durata: fino a 10 ore di autonomia in funzione e fino a 300 in stand-by. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, il Betowey BT-S3 si carica da 0 a 100% in circa tre ore.

BETOWEY BT-S3 Interfono Moto Casco Bluetooth Auricolari (Singolo)
  • 【Interfono da Casco Professionale】Con l'interfono moto BETOWEY BT-S3, è possibile attivare la modalità interfono wireless per pilota a pilota o da pilota a passeggero e realizzare conversazioni intercom entro un raggio di 1000 m, velocità fino a 120 km / h (dipendente dall'ambiente). è possibile abbinare 3 ciclisti con 2 che parlano in contemporanea.
  • 【Comunicazioni a Mani Libere】BT-S3 consente di effettuare o ricevere chiamate in vivavoce, ascoltare musica stereo, radio FM o utilizzare la navigazione GPS tramite Bluetooth wireless v3.0. Fornire anche una presa audio da 2,5 mm come connessione cablata, in modo da poter collegare l'auricolare a MP3, GPS, walkie-talkie o altri dispositivi tramite un cavo audio da 2,5 mm a 3,5 mm.
  • 【Impermeabile e Batteria a Lunga Durata】Il design impermeabile offre più protezione anche durante la pioggia. La comunicazione Bluetooth con il casco fornisce 8-10 ore di utilizzo da una carica completa e fino a 300 ore in standby. Notato: caricabatterie non incluso. (Utilizzare un caricabatterie da 500 mA-1 A)
  • 【Qualità del Suono Cristallina】La cancellazione del rumore garantisce una voce pulita senza grossi rumori di fondo. L'auricolare Bluetooth per casco consente di passare facilmente tra telefonate, interfono e musica stereo e offre un audio chiaro e un suono naturale ad alta velocità.
  • 【Facile da Usare】Adattabile a caschi aperti o chiusi senza grandi problemi. Pulsanti semplici che sono facili da toccare con i guanti. Si può attaccare al casco in due modi, clip con viti e pad in velcro, facile da montare e smontare.

Coppia Interfono Betowey BT-S3

coppia interfono casco bluetooth

Acquista su Amazon

Per comunicare con altri viaggiatori, è necessario che anche loro siano dotati dello stesso interfono moto Bluetooth Betowey BT-S3. Per questo, può essere conveniente acquistarlo in coppia: in questo modo, oltre a risparmiare, si ha la certezza di una assoluta compatibilità tra i dispositivi.

Entrambi i dispositivi potranno essere anche usati individualmente. Oltre alle caratteristiche che abbiamo già descritto, facciamo notare qui anche la dotazione di una presa audio da 2,5 mm da utilizzare come connessione cablata a lettori MP3, walkie-talkie o qualsiasi dispositivi che supporti un uscita jack audio da 2,5mm.

BETOWEY Interfono Moto Bluetooth Coppia, BT-S3 Auricolari Casco Moto Cuffie Senza Fili con Microfoni Pilota Passeggero - Doppio, Oro
  • 【Interfono da Casco Professionale】Con l'interfono moto BETOWEY BT-S3, è possibile attivare la modalità interfono wireless per pilota a pilota o da pilota a passeggero e realizzare conversazioni intercom entro un raggio di 1000 m, velocità fino a 120 km / h (dipendente dall'ambiente). è possibile abbinare 3 ciclisti con 2 che parlano in contemporanea.
  • 【Comunicazioni a Mani Libere】BT-S3 consente di effettuare o ricevere chiamate in vivavoce, ascoltare musica stereo, radio FM o utilizzare la navigazione GPS tramite Bluetooth wireless v3.0. Fornire anche una presa audio da 2,5 mm come connessione cablata, in modo da poter collegare l'auricolare a MP3, GPS, walkie-talkie o altri dispositivi tramite un cavo audio da 2,5 mm a 3,5 mm.
  • 【Impermeabile e Batteria a Lunga Durata】Il design impermeabile offre più protezione anche durante la pioggia. La comunicazione Bluetooth con il casco fornisce 8-10 ore di utilizzo da una carica completa e fino a 300 ore in standby. Notato: caricabatterie non incluso. (Utilizzare un caricabatterie da 500 mA-1 A)
  • 【Qualità del Suono Cristallina】La cancellazione del rumore garantisce una voce pulita senza grossi rumori di fondo. L'auricolare Bluetooth per casco consente di passare facilmente tra telefonate, interfono e musica stereo e offre un audio chiaro e un suono naturale ad alta velocità.
  • 【Facile da Usare】Adattabile a caschi aperti o chiusi senza grandi problemi. Pulsanti semplici che sono facili da toccare con i guanti. Si può attaccare al casco in due modi, clip con viti e pad in velcro, facile da montare e smontare.

Coppia interfono moto Bluetooth Betowey BT-S2

interfono moto migliore

Acquista su Amazon

Il Betowey Bt S2 è compatibili sia con gli altri dispositivi S2 che con i Betowey BT-S3. Le due versioni sono simili nelle funzionalità. Quello che cambia maggiormente è il modulo principale: gli S3 hanno un modulo più largo con tutti i pulsanti posizionati nella parte frontale, mentre gli S2 hanno un modulo più stretto con pulsanti disposti su tutti i lati.

Le caratteristiche di funzionalità e qualità sono molto simili: entrambi consentono di parlare con il passeggero e con gli altri viaggiatori a una distanza di circa 1 km senza ostacoli. Possono essere connesse fino a un massimo di tre persone e fino a due persone possono parlare contemporaneamente.

Anche gli S2 possono essere collegati allo Smartphone con tutto il ventaglio di funzionalità che questa possibilità comporta: effettuare chiamate, ascoltare musica o le indicazioni di un navigatore. ANche l’interfono Betowey BT-S2 può essere collegato via cavo a un dispositivo che supporta l’uscita audio jack 2,5mm.

La scelta tra S2 e S3 deve essere fatta sul modulo Bluetooth: può dipendere dal gusto estetico, ma anche dalla disposizione dei pulsanti; scegli quella che trovi più comoda tenendo presente che dovrai premere i pulsanti indossando i guanti.

Interfono Moto Bluetooth Coppia BETOWEY BT-S2 Auricolari Bluetooth Casco Moto - Doppia, Microfono Duro
  • 【Comode Comunicazioni】L'interfono BETOWEY BT-S2 ti aiuta a comunicare in modo efficiente e conveniente con velocità fino a 50-75 mph e una distanza massima di 800-1000 m (senza ostacoli), 3 motociclisti possono essere accoppiati e 2 motociclisti possono parlare allo stesso tempo.
  • 【Radio FM & Mani Libere】 È possibile effettuare chiamate in vivavoce sul telefono cellulare Bluetooth, ascoltare musica o istruzioni vocali della navigazione GPS e attivare la conversazione intercom wireless per pilota-pilota o pilota-passeggero. Anche la sua radio FM integrata consente ai tuoi viaggi di guida più meravigliosi.
  • 【Riduzione Del Rumore & Resistente】La tecnologia di cancellazione dell'eco DSP e soppressione del rumore garantisce una qualità vocale chiara ad alta velocità. Il design complessivo è incredibilmente resistente mentre la pulsantiera è impermeabile e resistente al sole, adatta a tutti i tipi di tempo e ambiente.
  • 【Facile da Usare】Adatto per la maggior parte dei caschi integrali e semi-facciali che possono coprire le orecchie. Pulsanti semplici che sono facili da toccare con i guanti. Include 2 diversi sistemi per fissare l'auricolare al casco, clip con viti e pad in velcro, facile da montare e smontare.
  • 【Nota】BT-S2 può essere accoppiato solo con altri interfoni BT-S2 o BT-S3. Offriamo un anno di garanzia per il prodotto. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci via e-mail per la prima volta. Siamo lieti di servirti.

Cellular Line INTERPHOSHAPETP

giacca moto estiva

Acquista su Amazon

Questa coppia di dispositivi Cellular Line è l’ideale per chi cerca un interfono compatto da applicare al casco (anche se non predisposto per interfono).

Il set di questi interfono casco moto Bluetooth comprende la centralina (o modulo) Bluetooth, il set di auricolari e microfono, e gli accessori per il montaggio e la ricarica. La centralina è davvero compatta ed è provvista di un solo grande pulsante sulla superficie superiore.

Gli auricolari e il microfono sono di ottima qualità ed offrono un suono chiaro e pulito. E’ possibile effettuare una connessione tra coppie di dispositivi per le comunicazioni tra piloti e passeggeri, ma anche accoppiare il dispositivo con lo Smartphone tramite Bluetooth; in questo modo, l’interfono ti consentirà di utilizzare il telefono per chiamare, ascoltare musica, o utilizzare il navigatore.

L’interfono moto Bluetooth Cellular Line INTERPHOSHAPETP è impermeabile sia all’acqua che alla polvere, per cui è super resistente e duraturo.

L’autonomia è impressionante: fino a 12 ore in funzione!

Cellular Line INTERPHOSHAPETP Interfono da Moto Bluetooth, Nero, 2
  • [Un compromesso ideale]: Interphone Shape rappresenta la combinazione perfetta fra design ed elevate prestazioni dell’interfono. Shape consente ai piloti di comunicare con i loro passeggeri senza interferire con lo stile del casco.
  • [Compatibilità massima]: Shape è compatibile con tutti i tipi di casco e consente di ricevere chiamate, di seguire le indicazioni del sistema di navigazione tramite la connessione Bluetooth per raggiungere in tutta sicurezza qualsiasi destinazione.
  • [Autonomia elevata]: Con un’autonomia di oltre 12 ore, si potrà sempre contare sulla sua energia.
  • [Versatile]: Interphone Shape è facile da utilizzare ma completo di tutte le funzioni, perfetto in qualsiasi condizione climatica.
  • [Resistente]: Impermeabile ad acqua e polveri con certificazione IP67

Midland BTX1 PRO Twin

miglior interfono moto

Acquista su Amazon

Saliamo un po’ di prezzo con i Midland BTX1 PRO Twin. Questi dispositivi – venduti in coppia – possono connettersi tra di loro e consentire una comunicazione tra pilota e passeggero.

Il modulo Bluetooth è piuttosto compatto e provvisto di alcuni pulsanti. Anche in questo caso il modulo si può applicare comodamente al casco e non preoccuparsi di polvere o umidità grazie alla certificazione di impermeabilità.

La batteria ha un’autonomia davvero notevole: fino a 20 ore in funzione. Questo particolare interfono può essere connesso a due smartphone, e i due interfono possono essere connessi allo stesso smartphone in modo da condividere musica o qualsiasi tipo di audio in uscita dalla telefonino.

Chi, invece, ama ascoltare la radio durante i lunghi viaggi in moto apprezzerà la possibilità di memorizzare fino a 6 stazioni radio intercambiabili direttamente attraverso il modulo applicato al casco.

La centralina Bluetooth si applica al caso con un sistema a slitta che lo rende facile e comodissimo da rimuovere quando c’è la necessità.

Offerta
Midland BTX1 PRO Twin Interfono Moto Bluetooth Coppia, Auricolari Casco con Cancellazione del Rumore, Comunicazione Pilota Passeggero - 2 Auricolari
  • BTX1 Pro è divertente perché connette fino a 2 cellulari contemporaneamente, con cui si può ascoltare e condividere la musica, o si può scegliere tra ben 6 stazioni radio memorizzabili
  • Sicuro perché, grazie alla tecnologia digitale che sopprime il rumore, puoi comunicare in totale relax con il passeggero o ascoltare con chiarezza le indicazioni del GPS, senza preoccuparti del volume, gestito dall’AGC, l’Automatic Gain Control
  • Pratico, grazie al fissaggio a slitta, e soprattutto veloce da estrarre e portare con te
  • Universale, come la sua funzione Talk 2 All Universal Intercom, che permette di abbinarlo a interfoni di altre marche, e la sua compatibilità casco universale
  • Contemporaneo, perché si aggiorna continuamente e risponde alle problematiche moderne: è completamente impermeabile e dotato di kit audio Hi-Fi Speaker

INTERPHOSPORTTP Sport Twin Pack

interfono casco bluetooth

Acquista su Amazon

L‘interfono casco moto Bluetooth Interphosporttip Sport Twin Pack è il più costoso della nostra lista, anche se il set include due moduli interfono con i relativi accessori.

Le funzionalità di questo dispositivo garantiscono grande libertà di utilizzo. I due moduli possono essere associati in coppia per permettere la conversazione tra pilota e passeggero, ma possono essere anche connessi con i dispositivi indossati da altri viaggiatori della comitiva (fino a un massimo di 4). La comunicazione tra i viaggiatori è stabile fino a una distanza di un chilometro.

Un grande vantaggio di questo interfono è la compatibilità con tutti gli smartphone, i modelli precedenti dello stesso brand e anche modelli di altre marche. In questo modo, non dovrai preoccuparti di quale modello i tuoi compagni di viaggio abbiamo acquistato: il tuo interfono  Interphosporttip Sport Twin Pack sarà compatibile e ti consentirà di comunicare con loro.

Il modulo, nonostante sia molto compatto, è provvisto di molti pulsanti: in questo modo navigare tra le funzionalità è davvero semplice e immediato mentre si è alla guida della propria moto.

Con una certificazione IP67, questo dispositivo è completamente impermeabile: puoi quindi utilizzarlo sotto la pioggia senza problemi.

La qualità del suono è molto elevata sia in ingresso che in uscita. Il microfono in dotazioni col kit è direzionale, quindi capta la tua voce isolandola dai rumori circostanti (quali quello del vento!) mentre la modalità di regolazione del volume (anche quella automatica è disponibile) ti consentono di ottenere un audio che si allinea con i tuoi gusti e le tue necessità.

Offerta
INTERPHONE INTERPHOSPORTTP Interfono da Moto con Bluetooth, Nero, 2
  • Passione senza limiti: Interphone Sport è l'interfono bluetooth per te che scegli di restare sempre connesso, con chi viaggi, con la tua musica o la tua strada. Semplicità; d'uso e alta tecnologia per investire in sicurezza e qualità durante l'esperienza di guida.
  • Libertà di movimento: 20 ore di autonomia della batteria ti garantiscono spostamenti senza limiti. Dialoga con i tuoi compagni di viaggio, fino a 4, dimenticando il tempo e le distanze. Sport ti tiene in contatto con il gruppo fino a 1 kilometro di distanza.
  • Universale: Puoi montare Interphone Sport su ogni tipo di casco, puoi connetterlo a tutti gli smartphone e navigatori gps dotati di tecnologia Bluetooth, puoi abbinarlo anche a interfoni di altre marche o a modelli Interphone precedenti
  • Indistruttibile: Intemperie, fango, polvere non saranno mai un problema per il tuo interfono. Grazie alla certificazione IP67 potrai utilizzarlo anche in condizioni metereologiche sfavorevoli, l'acqua non sarà più d'impedimento ai tuoi spostamenti.
  • High quality sound: Il microfono direzionale antivento e le due modalità di regolazione audio - automatica o in base al modello del casco - ti permetteranno di dialogare, ascoltare la musica o le indicazioni del gps senza il minimo sforzo anche a velocità sostenute.

Conclusioni

Tra i modelli che abbiamo visto, non esiste l’interfono moto bluetooth migliore in assoluto. Anche se l’ultimo della lista è il più completo, il costo elevato può darti preferire Il BT-S3 se vuoi comunicare con altri viaggiatori, o anche BTX-1 se ti interessa parlare solo con il tuo passeggero. Ad ogni esigenza l’interfono moto bluetooth più adatto! Con questo articolo, speriamo di averti aiutato ad orientarti nella scelta dell interfono moto Bluetooth più adatto a te!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top